NEWS

VERSTAPPEN: “FELICE DI AVER VINTO”. PEREZ: “CON MAX SAREBBE STATA UNA BELLA LOTTA”

Grande gioia per Max Verstappen, vincitore del Gran Premio di Spagna al termine di una settimana caratterizzata da numerosi problemi  per il campione del mondo. A completare il podio Sergio Perez George Russell. Di seguito i commenti a caldo rilasciati dai primi tre dopo la gara:

RUSSEL – “Ho fatto quello che potevo, abbiamo lavorato sodo. Ho cercato di tenere dietro le RedBull, non ci sono riuscito ma mi sono divertito. Sono contento, abbiamo fatto una bella gara. I primi giri sono stati difficili, è stata una corsa di sopravvivenza”.

VERSTAPPEN – “Sono uscito di pita probabilmente a causa del vento, il DRS non funzionava e questo ha reso tutto più difficile. Sono contento di aver vinto, le gomme soft funzionano molto bene”.

PEREZ – “L’ordine di scuderia? Sarebbe stata una bella battaglia, comunque è un grande risultato per il team e sono contento per questo. Avevamo una strategia diversa, avevo lasciato passare Max all’inizio e pensavo di poter passare Russell: comunque l’importante è il risultato della squadra

Spread the love

Comment here