QUALIFICHE

LECLERC: “CI ASPETTA UNA BATTAGLIA, MA SONO SODDISFATTO!”

Charles Leclerc si è aggiudicato la pole position nel primo appuntamento del Gran Premio di Miami. Ecco le sue parole: “E’ fantastico. Nell’ultimo weekend ho commesso un errore in gara, ma oggi è andata bene. Partiamo dalla pole e dobbiamo completare l’opera domani. Preoccupato per domani? La Red Bull è veloce in rettilineo, noi siamo veloci in curva. Sarà una battaglia dura domani”.

Secondo classificato Carlos Sainz: “Dopo un incidente pesante, non è stato facile ritrovare la fiducia. Non sono arrivato alla pole, ma mi accontento dopo quanto accaduto ieri. Domani sarà una giornata interessante, sarà la prima volta ma ho fiducia nella macchina e penso che potremo fare un bel lavoro”.

Un errore che costa la pole, invece, per Max Verstappen: “Nel complesso sono soddisfatto. Ho usato la giornata di oggi per il bilanciamento di macchina e per apprendere la pista. Il lavoro è stato buono, ma dobbiamo renderci i weekend meno difficili. Non vedo l’ora che sia domani per correre. Possono ancora succedere tante cose…”.

Spread the love

Comment here