GRAN PREMIO

VERSTAPPEN E PEREZ IN CORO: “DOPPIETTA MERITATA”. NORRIS: “NON MI ASPETTAVO DI BATTERE LA FERRARI”

Max Verstappen si è aggiudicato il Gran Premio dell’Emilia-Romagna. Ecco le parole del campione del mondo in carica ai microfoni di Marc Gené: “E’ sempre difficile raggiungere un risultato simile. Oggi non potevamo sapere con questo meteo cosa avremmo fatto. Come team abbiamo fatto bene, questa è una doppietta meritata. La partenza è stata importante, poi abbiamo valutato bene tutto come il cambio gomme, ma siamo riusciti a gestire tutto”.

Secondo classificato il messicano Sergio Perez: “E’ stata una lotta intensa fino a metà gara, poi è stato un gioco per tenerli dietro. Non dovevamo commettere errori con queste condizioni insidiosi. Ottenere una doppietta è un grande risultato per il team. Il mio obiettivo è vincere, dobbiamo migliorare in alcuni settori ma sono contento”.

Sul gradino più basso del podio la McLaren di Lando Norris: “E’ stata una gara fantastica. Battere la Ferrari era inaspettato da dove eravamo partiti. E’ straordinariamente meritato per il team. Il duro lavoro e l’impegno hanno fatto la differenza. Io adoro queste condizioni di gara”.

Spread the love

Comment here