FOCUS

VALENTINO ROSSI: “FERRARI, LECLERC E’ L’UOMO GIUSTO PER VINCERE”

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Valentino Rossi si è espresso anche sul mondo della Formula 1 partendo dalla Ferrari: “La Rossa mi piace e mi piace Charles Leclerc, credo che lui sia tra i piloti più forti in pista. L’uomo per vincere c’è, adesso a Maranello devono costruire una macchina all’altezza. Confrontarsi con la Mercedes è un problema per tutti. Ma la Ferrari deve almeno stare lì, come la Red Bull, a dare fastidio”.

Sul passaggio di Davide Brivio dalla MotoGp alla Formula 1: “Mi dispiace che non sia più in MotoGp. È un manager che ha alzato il livello generale ed è una persona che ho incontrato sempre volentieri. Sono contento per lui, comunque. Credo sia un punto d’arrivo per chi fa il mestiere del manager”.

E, infine, una battuta sull’amicizia che lo lega a Lewis Hamilton: “Ci scriviamo, ci sentiamo spesso da anni. Mi aspetto che firmi il contratto. Vincere con Hamilton per la Mercedes è importante, anche se costoso. Il tema del denaro è sempre centrale. I milioni hanno la coda lunga”.

Spread the love

Comment here