Attraverso i propri profili social, Alpine annuncia l’ingaggio di Davide Brivio, pur non specificandone ancora le mansioni. Ecco il comunicato: “Davide Brivio entra a far parte del Team Alpine F1 come Racing Director. Siamo lieti di confermare che Davide Brivio rafforzerà il nostro team in vista della stagione 2021 del Campionato del Mondo di Formula Uno FIA. Il suo ruolo specifico e le sue responsabilità saranno annunciati nelle prossime settimane. Davide riporterà all’AD Alpine Laurent Rossi. Davide si unisce ad Alpine F1 Team con una ricca esperienza e successi dopo più di 20 anni nel Campionato del Mondo MotoGP. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a Davide mentre iniziamo la prossima fase del nostro viaggio in Formula 1″.
UFFICIALE, ALPINE F1 ANNUNCIA L’INGAGGIO DI DAVIDE BRIVIO
Gennaio 17, 20210

LEGGI ANCORA
Dicembre 14, 20200
RED BULL-ALBON, SI CONTINUA INSIEME? MARKO CI STA PENSANDO
"Non so se questo quarto posto sia sufficiente o no per rimanere, non spetta a me dirlo, però mi sembra di aver dato tutto". Queste parole pronunciate da Alexander Albon potrebbero avere un lieto fin
Read More
Gennaio 27, 20210
TEST FERRARI, LECLERC IN FORMA: 113 GIRI E TEMPI DISCRETI
Charles Leclerc è tornato. Il monegasco, ripresosi in tempi relativamente brevi dall'infezione da Sars-CoV-2, nella giornata di ieri si è dedicato al consueto appuntamento con i test pre-stagionali.
Read More
Agosto 4, 20200
VERSTAPPEN: “LEWIS HA GIA’ VINTO. DOMENICA CONTERO’ LE PECORE IN GARA”
Max Verstappen ha gettato la spugna? Il pilota olandese, arrivato secondo nel GP d'Inghilterra, è convinto che per la lotta al mondiale non ci sia storia, con Hamilton destinato a vincere il settimo
Read More
Comment here