Fonti interne a Liberty Media hanno seccamente smentito l’ipotesi di un congelamento dei regolamenti. Stamattina, infatti, era iniziata a circolare la voce che il cambio regolamentare, previsto per il 2022, sarebbe stato nuovamente posticipato a causa della situazione pandemica (soprattutto nel Regno Unito) e degli effetti (disastrosi) della attuale situazione finanziaria. Qualora questa smentita dovesse trovare conferma nei fatti, diversi team (Ferrari in primis) potrebbero tirare un sospiro di sollievo, al netto di tutte le difficoltà di cui sopra.
LIBERTY MEDIA CONFERMA IL CAMBIO DEI REGOLAMENTI NEL 2022
Gennaio 13, 20210

Related tags :
f1 Liberty Media
LEGGI ANCORA
Marzo 19, 20190
VETTEL: “A MELBOURNE FATICAMMO ANCHE NEL 2018”
Vettel
“Nel 2018 avevo vinto, è vero. In tanti però scordano che anche allora c’erano stati dei problemi. Eravamo giunti in Australia con numerosi dubbi soprattutto riguardo al retrotreno.
Read More
Dicembre 5, 20200
SIMONE RESTA DAL 2021 PASSA IN HAAS
Dal prossimo anno Simone Resta non sarà più il responsabile dell’area Ingegneria Telaio della Scuderia Ferrari. Secondo un comunicato stampa fatto uscire ieri dalla Scuderia Ferrari si evince che
Read More
Ottobre 26, 20200
FERRARI, VOLANO GLI STRACCI! VETTEL: “NON CORRO PER FARE UN PUNTO”. LA REPLICA DI BINOTTO: “MI ASPETTO DI PIU’ DA UN SECONDO PILOTA”
Botta e risposta a distanza tra Sebastian Vettel e Mattia Binotto. Il quattro volte campione del mondo, al termine della gara, avrebbe espresso tutto il suo malcontento facendo intendere di guidare un
Read More
Comment here