Direttamente dal sito ufficiale della Formula 1, il giornalista Lawrence Barretto ha fatto un’analisi sui rapporti di forza tra Mercedes e Red Bull nel 2021: “Loro hanno trionfato alla fine del 2020 ad Abu Dhabi, che prima era stata una fortezza Mercedes, il che fa ben sperare per una prima parte di stagione più forte l’anno prossimo. Il loro livello di sviluppo durante la stagione è stato eccellente e con la direzione della RB16B definita ed una solida comprensione della base della vettura non possono far altro che crescere. Ci si aspetta che la Red Bull sia una spina nel fianco della Mercedes fin dalla prima gara, con Max Verstappen davanti ed il suo nuovo ed esperto compagno di squadra Sergio Perez a dare l’apporto che cercavano dalla seconda vettura. Con la formazione che hanno ora, regole stabili che giocano a loro vantaggio e lo slancio dopo una buona fine del 2020, non ci possono essere – e non ci saranno – più scuse”.
MONDIALE 2021, BARRETTO: “ZERO SCUSE, LA RED BULL PUO’ VINCERE IL TITOLO”
Gennaio 5, 20210

LEGGI ANCORA
Agosto 2, 20200
HAMILTON DA RECORD
Sempre e solo Lewis Hamilton. Il sei volte iridato è oggetto di analisi sulle pagine de La Stampa: "Lewis Hamilton dice che lascerà la Formula 1 fra tre anni. Nel frattempo continuerà la sua missio
Read More
Ottobre 3, 20200
CHI E’ PIU’ FORTE TRA SCHUMI E HAMILTON? RISPONDE FER
Intervistato dalla Bild, Fernando Alonso ha detto la sua a proposito della "diatriba" Schumacher-Hamilton. Il pilota asturiano, prossimo al ritorno in pista alla guida della Renault, non ha dubbi: "
Read More
Dicembre 24, 20200
DOMENICALI: “SPERO CHE ELKANN ABBIA A CUORE LA FERRARI. SEB VA RISPETTATO! SU LECLERC E MICK SCHUMACHER…”
Stefano Domenicali, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha offerto la sua soluzione per risolvere i problemi della Ferrari: "Serve forza mentale, oltre che competenza tecnica. Dare consigli pubbl
Read More
Comment here