L’anno nuovo porta con sé delle novità in casa Ferrari. Infatti, si può notare come la scuderia di Maranello abbia “salutato” l’ingresso di due nuovi sponsor: Richard Mille e Radiobook. L’azienda svizzera di orologi, legata da tempo a Nicholas Todt, prenderà il posto di Hublot, mentre la seconda sostituirà Infor e Eightcap.
FERRARI, ANNO NUOVO SPONSOR NUOVI: ECCO RICHARD MILLE E RADIOBOOK
Gennaio 1, 20210

Related tags :
Ferrari Radiobook Richard Mille
LEGGI ANCORA
Settembre 30, 20200
FERRARI DRIVER ACCADEMY, SHWARTZMAN GIRA A FIORANO ASPETTANDO ABU DHABI
Giornata di test a Fiorano per il giovane Robert Shwartzman. Il russo, alla guida della SF71H, ha iniziato a registrare i suoi tempi sotto gli occhi attenti dell'ingegner Marco Matassa e del direttore
Read More
Ottobre 13, 20200
ABITEBOUL GIURA: “FARO’ IL TATUAGGIO, SONO UOMO DI PAROLA”
Il podio conquistato da Daniel Ricciardo e la scommessa con il team principal Abiteboul. Il francese, numero uno della Renault, ha svelato i contorni di questa particolare "contesa" che lo porterà a
Read More
Gennaio 16, 20210
ROSBERG ESCLUDE IL RITORNO: “SONO SODDISFATTO DELLA MIA VITA DA IMPRENDITORE”
Il campione del mondo 2016, Nico Rosberg, rifiuta in maniera categorica l'idea di tornare a correre in pista: "No, non torno. In primo luogo perché non voglio più fare il pilota: sono abbastanza sod
Read More
Comment here