Nessun ribaltone, Nikita Mazepin resta saldamente al suo posto. La scuderia Haas, attraverso un comunicato stampa, mette fine alle tante voci emerse in questi giorni: “Haas desidera confermare che Nikita Mazepin e Mick Schumacher formeranno la line-up in vista del campionato del mondo 2021 di Formula 1. Come da precedente dichiarazione della squadra in merito ai comportamenti di Nikita Mazepin, la questione è stata trattata internamente e non sarà fatto alcun ulteriore commento”. Il russo era finito nell’occhio del ciclone per presunte molestie ai danni di una ragazza.
UFFICIALE: HAAS CONFERMA MAZEPIN PER IL 2021
Dicembre 24, 20200

LEGGI ANCORA
Gennaio 15, 20210
HAAS, STEINER: “CHE ONORE AVERE UNO SCHUMACHER NEL TEAM”
Guenther Steiner, team principal Haas, si è detto onorato di avere Mick Schumacher nella sua squadra. Ecco le sue parole a Motorsport-Total.com: "Il nome Schumacher è nella leggenda della Formula 1.
Read More
Gennaio 12, 20210
F1, DOMENICALI: “CONFERMATE LE 23 GARE PER IL 2021. MELBOURNE POSTICIPATA A NOVEMBRE E SIAMO IN TRATTATIVA CON LA CINA…”
Non nasconde la soddisfazione Stefano Domenicali, CEO di Liberty Media, nell'annunciare e confermare le 23 gare per il campionato del mondo 2021: "È stato un inizio d’anno impegnativo per la Formul
Read More
Comment here