Carlos Sainz ha mosso i primi passi all’interno della scuderia Ferrari. A margine delle prime parole “in rosso”, è emersa la notizia che lo spagnolo guiderà la SF71H nei test di Fiorano, previsti per il mese di gennaio. “Ringrazio Mattia e Charles per avermi fatto sentire a casa sin da subito -ha dichiarato l’ex pilota McLaren-. Ho appena indossato la maglia rossa, è una giornata molto speciale per la mia carriera e sono pronto a lavorare: ho già cominciato a conoscere tanta gente nuova, anche se non sono molto bravo a ricordare i nomi e poi imparerò meglio la lingua italiana che ormai non parlo dai tempi della Toro Rosso. Da gennaio comincerò a parlare italiano con tutti e certamente mi presenterò bene all’inizio del Mondiale”.
TEST FIORANO, SAINZ GUIDERA’ LA SF71H
Dicembre 19, 20200

Spread the love
LEGGI ANCORA
Dicembre 22, 20200
MARKO BOOM: “RED BULL FARA’ UN PASSO IN AVANTI NEL 2021. CON HONDA ACCORDO VICINO”
Helmut Marko alza la posta in palio rilanciando in modo inequivocabile le ambizioni della Red Bull per il prossimo campionato del mondo: "La Mercedes deve risolvere dei problemi all’MGU-K che minano
Read More
Agosto 28, 20200
MODIFICHE AL CIRCUITO DI SPA DOPO LA MORTE DI ANTHOINE HUBERT
Dopo un anno dalla tragica scomparsa di Anthoine Hubert, troviamo, sul circuito di Spa-Francorchamps, alcune modifiche nel punto esatto dove successe l'incidente.
Il pilota francese fu colpito
Read More
Comment here