NEWS

TEST ABU DHABI, ALONSO ALLE SPALLE DI VANDOORNE. LO SPAGNOLO RISPONDE ALLE CRITICHE: “TEST UTILE PER LA POSIZIONE DEL SEDILE”

Nonostante stia girando sulla pista di Abu Dhabi proprio in questi minuti, Fernando Alonso ha voluto mettere in chiaro le cose riguardo alle polemiche circa la sua presenza nei test: “Non so cosa potremmo fare il prossimo anno con questa macchina, questo test mi è dunque più utile per sentirmi a mio agio con il team, al massimo per la posizione del sedile o queste cose qui. Diciamo che il test con la Renault del 2005 non è stato molto indicativo sotto questo profilo, è tutto diverso. Invece mi è stato molto utile girare con la Renault 2018”.

“So che i media hanno parlato molto della vicenda e certamente ogni chilometro sarà importante -ha aggiunto il due volte campione del mondo-. Però in termini di guida mi sento pronto sin dal 2018, e un giorno in più o in meno non fa la differenza a livello di preparazione”.

In questo momento, lo spagnolo ha fatto registrare il secondo miglior tempo (1:37.496) collocandosi alle spalle di Vandoorne.

Spread the love

Comment here