Nonostante stia girando sulla pista di Abu Dhabi proprio in questi minuti, Fernando Alonso ha voluto mettere in chiaro le cose riguardo alle polemiche circa la sua presenza nei test: “Non so cosa potremmo fare il prossimo anno con questa macchina, questo test mi è dunque più utile per sentirmi a mio agio con il team, al massimo per la posizione del sedile o queste cose qui. Diciamo che il test con la Renault del 2005 non è stato molto indicativo sotto questo profilo, è tutto diverso. Invece mi è stato molto utile girare con la Renault 2018”.
“So che i media hanno parlato molto della vicenda e certamente ogni chilometro sarà importante -ha aggiunto il due volte campione del mondo-. Però in termini di guida mi sento pronto sin dal 2018, e un giorno in più o in meno non fa la differenza a livello di preparazione”.
In questo momento, lo spagnolo ha fatto registrare il secondo miglior tempo (1:37.496) collocandosi alle spalle di Vandoorne.
Comment here