Al termine del Gran Premio di Abu Dhabi, come avviene di consueto, lo spazio riservato alle interviste ai primi tre classificati. A seguire le loro parole:
Max Verstappen: “Gara davvero piacevole per me. Anche ieri, ma oggi abbiamo coronato il lavoro con un’ottima partenza. Abbiamo gestito le gomme, la macchina e il bilanciamento. Per me in pista oggi è stato davvero piacevole. In sostanza abbiamo fatto tutto nel modo giusto. Una volta che parti davanti puoi controllare di più il passo e questo ti rende la vita più semplice. Alla fine avevo un buon vantaggio quindi ho potuto gestire meglio. Ho voluto godermi la vittoria, il podio e poi voglio tornare a casa, non vedo l’ora”.
Valtteri Bottas: “La Red Bull è stata troppo veloce oggi. Pensavamo che il nostro ritmo di gara sarebbe stato identico. Stavo provando tutto quello che potevo ma non riuscivo a tenere il passo con Max. Sento che è stata una gara solida per me oggi”.
Lewis Hamilton: “Considerando le ultime due settimane che ho avuto, sono generalmente contento di come è andato il weekend, forse non così buono come forse avremmo voluto, ma complimenti a Max”.
Comment here