NEWS

WOLFF: “NON C’E’ NESSUN BALLOTTAGGIO TRA RUSSELL E BOTTAS. LEWIS? NON E’ IN BUONA FORMA”

“Non c’è nessun ballottaggio tra George e Valtteri, è anche insensato chiamarlo così: non si possono trarre giudizi da una o due gare, non emerge nessun dato significativo”. Butta acqua sul fuoco Toto Wolff in merito alle voci di un possibile avvicendamento tra Bottas e Russell per il 2022.

“Se in questo weekend George fa bene, è un’indicazione che un giorno sarà su una buona macchina – prosegue il team principal Mercedes-. E, si spera, che gareggerà per le vittorie e i Mondiali. Ma questa è una prospettiva lontana, lui lo sa: deve solo svolgere un buon lavoro senza commettere errori. Non c’è nessun ballottaggio, abbiamo totale fiducia in Bottas. La formazione piloti del 2022 non dipenderà certo dalla performance di George su un ovale in Bahrain e nel finale di stagione ad Abu Dhabi”.

Sulle condizioni di Lewis Hamilton, colpito dal Covid-19: “Hamilton non è certamente in buona forma. Il Coronavirus è qualcosa che non dovremmo mai sottovalutare, dobbiamo anzi prenderla molto sul serio. Quel che conta, tuttavia, è che il pilota sia stato sempre in mani sicure dopo i primi giorni dal contagio. E ritengo anche normale che una persona stia male soprattutto in questa prima fase”.

Spread the love

Comment here