NEWS

PEREZ AL BIVIO: RED BULL O ANNO SABBATICO

Niente di nuovo è emerso dalla conferenza stampa indetta ieri sera da Sergio Perez. Il pilota messicano della Racing Point ha confermato ciò che si sa di lui in questo periodo: “Come detto deciderà la Red Bull, il mio piano B è prendere un anno sabbatico per considerare cosa voglio fare della mia vita, tornare a un buon progetto nel 2022 o decidere se non voglio più continuare a correre. Non voglio prendere una decisione affrettata, ecco perché il periodo sabbatico”.

Perez non pensa assolutamente ad altre categorie per cui correre: “Non ho una categoria che mi motiva abbastanza. Voglio prendermi quel tempo. Ho già opzioni per tornare in F1 nel 2022. Per fare qualcosa devo essere convinto, oggi nessuna categoria cattura la mia attenzione”

Sergio è tornato a parlare della gara di domenica scorsa parlando sia del suo ritiro che dell’incidente di Romain Grosjean: “È stata dura vedere quelle immagini, la cosa più difficile risalire in macchina. Sono venuto in Bahrain in aereo con lui. Mi ha parlato dei suoi piani IndyCar”.

Laura Piras

Spread the love

Comment here