QUALIFICHE

HAMILTON: “SESSIONE DIVERTENTE”. BOTTAS: “SONO CONFUSO, PENSAVO DI AVER FATTO TUTTO BENE”

Al termine delle qualifiche, come di consueto, i tre primi classificati hanno parlato ai microfoni di David Coulthard. Ecco le loro parole:

Hamilton: “Non ho festeggiato granché, mi sono allenato per mantenere la testa sull’obiettivo. Io contintuo a stupire i miei ragazzi e loro lavorando stupiscono me. Anche se non sembra, questa stagione è stata molto difficile per noi. Essere qui in Bahrain e fare questo giro è stato divertente. Per la prima volta quest’anno ci siamo goduti la sessione. Questo giro è stato perfetto? In curva 1 potevo fare qualcosa in più, nella 6 potevo andare meglio. Potrei descriverti tutto il giro, comunque penso che sia stato un giro pulito e posso essere contento”.

Bottas: “La macchina mi ha dato delle belle sensazioni e quando pensi di aver tirato di tutto dalla macchina e il tempo non c’è sei confuso. Mancano piccoli dettagli, dobbiamo capire i motivi; quantomeno abbiamo monopolizzato la prima fila. Non penso che ci sia un problema alla macchina, i long run sono stati buoni”.

Verstappen: “Non potevo fare di più, ci mancava aderenza al posteriore nell curve lenti. Le qualifiche sono state discrete, vedremo domani in gara. Speriamo di trovare il giusto compromesso con le gomme. Domani sarà difficile battere le Mercedes. Albon partirà in prima fila con te, sarà più facile? Non lo so, mi concentrerò su me stesso cercando di stare vicino alle Mercedes”.

Spread the love

Comment here