L’appuntamento in Bahrain è alle porte e Sebastian Vettel si è detto curioso di verificare i progressi della SF1000: “Il circuito di Sakhir è da sempre un test impegnativo tanto per i piloti che per le vetture per noi che guidiamo c’è il tema delle temperature ambientali che, sorgendo questa pista nel deserto, in certi momenti della giornata sono veramente molto elevate. Per quanto riguarda le monoposto, le caratteristiche della pista mettono in risalto le doti di trazione e costituiscono un banco di prova importante per i freni, che sono molto stressati nell’arco del giro. Noi piloti chiamiamo questo tipo di tracciato ‘stop&go’, a causa delle continue frenate secche seguite da brusche accelerazioni. Non abbiamo mai gareggiato in Bahrain così avanti nella stagione anche se, guardando i dati delle temperature, le condizioni non dovrebbero essere troppo diverse. Abbiamo visto che la nostra vettura ha fatto dei progressi nelle ultime gare. Sono curioso di verificare anche su questa pista il nostro livello di competitività”.
VETTEL VUOLE VERIFICARE I PROGRESSI DELLA SF1000
Novembre 26, 20200

LEGGI ANCORA
Luglio 19, 20200
UNGHERIA COME L’AUSTRIA: FERRARI, PERICOLO PARTENZA?
La Gazzetta dello Sport apre sui temi del GP d'Ungheria spaziando tra gara della Ferrari, accuse alla Racing Point e decisioni della FIA: "Adesso ragazzi evitiamo stupidaggini al via. Il retropensiero
Read More
Agosto 27, 20200
UFFICIALE: GP DI MONZA CONFERMATO FINO AL 2025
Il Gran Premio di Monza, circuito storico della Formula 1, è stato confermato fino al 2025 in seguito ad un accordo stipulato con Liberty Media. Lo riferisce l'Ansa.
Read More
Gennaio 11, 20210
MERCEDES, WOLFF TORNA SUL RINNOVO DI LEWIS: “RISPETTERO’ SEMPRE LE SUE DECISIONI”
"Rinnovo di Hamilton? Non mi preoccupa affatto, perché rispetterò sempre le decisioni di Lewis". Ha risposto così Toto Wolff, team principal Mercedes, ai colleghi di Motorsport.com. "Sia che si tra
Read More
Comment here