QUALIFICHE

STROLL ENTUSIASTA: “SOGNAVO QUESTO MOMENTO, SONO SOTTO SHOCK”. VERSTAPPEN DELUSO

Clamoroso risultato nelle qualifiche del Gran Premio di Turchia, dove Lance Stroll ha conquistato la pole position davanti a Max Verstappen e Sergio Perez. I primi tre hanno parlato dopo la conclusione della sessione:

Perez: Questo è un risultato inaspettato, abbiamo preso le giuste decisioni. Nel mio ultimo giro sono stato sfortunato perché ho trovato davanti Giovinazzi. Oggi era fondamentale mantenere la posizione in pista, siamo in una buona posizione e preferisco la terza alla seconda perché domani potrà darci un piccolo vantaggio in partenza”.

Verstappen: “Sono un po’ deluso, quando sei sempre primo durante tutto il week-end e finisci secondo in qualifica non è mai bello. Ma i punti si fanno nella giornata di domani”.

Stroll: “Non ho parole, sono in stato di shock e non mi aspettavo di essere qui. Prima della qualifica c’erano tante incertezze, avevo addosso parecchia pressione però ho completato un giro perfetto. Dal Mugello tutto andava storto per me, sono felice. Sapevo che eravamo davanti, ma in queste condizioni non c’è tempo per pensare. Questi momenti sono quelli che sogni quando cresci”.

Raffaele Digirolamo

Spread the love

Comment here