FOCUS

VETTEL: “MI ATTENDE UNA GRANDE SFIDA. FERRARI? MI MANCHERANNO SOPRATTUTTO LE PERSONE”

Sebastian Vettel è già proiettato con la mente al 2021 e in particolar modo alla sua nuova avventura alla guida dell’Aston Martin: “Penso che la prossima stagione dovrebbe essere simile in termini di macchine a quella di quest’anno. Sarà comunque una grande sfida cercare di arrivare al top, quindi a gennaio e febbraio mi lancerò nel progetto cercando di assicurarmi di aver capito tutto ciò che può essere compreso prima della guida, dei test e delle gare”.

Non credo che ci sia una cosa in particolare ad essere onesti, o una persona in particolare [da conoscere]. Penso che dovrò conoscere l’intera squadra e il ritmo su cui stanno lavorando – cercando di stabilire le differenze – e cercando di contribuire a migliorare le cose”, aggiunge il quattro volte iridato.

Sull’addio alla Ferrari: “Mi mancheranno le persone e penso che mi mancherà l’idea della Ferrari, la sua leggenda; ovviamente sono stato un fan sin da quando ero un bambino, ispirato da Michael Schumacher, ma la buona notizia è che li vedrò ancora l’anno prossimo anche se in modo diverso”, conclude il tedesco.

Spread the love

Comment here