Mattia Binotto, team principal Ferrari, si dice ottimista per il futuro. Intervistato dal sito ufficiale della Formula 1, conferma la bontà sul lavoro svolto in vista della prossima stagione: “I dati che arrivano dal banco sono promettenti. Il motore sarà completamente nuovo, abbiamo investito molto sullo sviluppo della power unit per il 2021 e per il 2022 perché attualmente non abbiamo il miglior motore in pista. I feedback che arrivano dal banco dinamico sono promettenti sia a livello di prestazioni che di affidabilità. Dovremo fare i conti con dei limiti allo sviluppo al banco quindi sarà molto importante l’efficienza e l’efficacia di ogni test che verrà eseguito. Servirà un po’ di creatività, ma intanto i risultati che stiamo riscontrando adesso mi soddisfano”.
BINOTTO SORRIDE: “ABBIAMO INVESTITO TANTO SULLA POWER UNIT E I FEEDBACK SONO PROMETTENTI”
Novembre 6, 20200

Spread the love
LEGGI ANCORA
Luglio 7, 20200
VETTEL A 360°: “COMPLIMENTI A CHARLES. TESTACODA? MI HA DAVVERO INFASTIDITO”
Intervistato da Servus TV, all'indomani del GP d'Austria, Sebastian Vettel è tornato su tanti temi: dal testacoda alla storia finita con la Ferrari senza tralasciare i complimenti a Charles Leclerc:
Read More
Agosto 10, 20200
I TRE TENORI
Lewis Hamilton, Max Verstappen e Charles Leclerc: il presente e il futuro della F1 ha il loro viso e il loro talento cristallino, come spiega La Gazzetta dello Sport: "Inutile girarci troppo intorno:
Read More
Agosto 18, 20220
COULTHARD: “CHARLES NON CORRE PER UNA SCUDERIA, MA PER UN INTERO PAESE! GLI ERRORI…”
L'ex pilota F1 David Coulthard ha rincuorato Charles Leclerc per gli errori commessi in questa prima parte di stagione: "Non sono sorpreso della spietatezza con cui Charles Leclerc si sia messo alla g
Read More
Comment here