FOCUS

MAX “VOTA” HULKENBERG

Intervistato da Ziggo Sport, “Jos” Verstappen ha parlato dei prossimi movimenti in casa Red Bull, con Albon sempre più in bilico: “Lo sapete, la questione è aperta a tre piloti. Uno tra Albon, Hulkenberg e Perez sarà il compagno di squadra di mio figlio. Io ho la stessa preferenza di Max (Hulkenberg, ndr)”.

“Al momento Albon non sta rendendo bene. Max ha davvero bisogno di un compagno di squadra forte -precisa il papà di Max-. Ad esempio, la gara di Imola sarebbe andata diversamente, magari se Hamilton avesse avuto una Red Bull alle calcagna si sarebbe fermato prima e le carte si sarebbero mescolate”.

Sulle prospettive future: “Il titolo? Pensiamo di anno in anno. Ci saranno nuove opportunità nella prossima stagione, ma l’auto e il motore devono essere migliorati. Ci sarà una nuova power unit, che è migliore di quella attuale. Ma la concorrenza non si ferma, naturalmente. È stata una stagione difficile, Max ha raccolto quattro zero pesanti. Però ci stiamo avvicinando, spero che possa avere una Red Bull migliore e lottare per il titolo”.

Spread the love

Comment here