GRAN PREMIO

HAMILTON: “MERCEDES INARRIVABILE!”. RICCIARDO: “SPERO CHE IMOLA DIVENTI UNA PRESENZA FISSA”

Al termine del Gran Premio d’Imola, come di consueto, i primi tre classificati hanno espresso le loro impressioni ed emozioni. Ecco le loro parole:

Daniel Ricciardo: “Gara bizzarra. Perez aveva un ottimo passo, poi il suo pit-stop durante la safety car ci ha agevolato. E’ stata una gara divertente, dispiace per Max Verstappen ha fatto una grande gara. Il circuito e’ spettacolare spero che Imola torni anche in futuro nel calendario. Che bello il secondo podio stagionale!  Ci sto prendendo gusto e sto già  studiando un nuovo tatuaggio per celebrare questo podio”.

Valtteri Bottas: “Ero partito bene, poi la gara si è complicata: ho colpito il pezzo in pista della monoposto di Stroll e ho cercato di recuperare, ma ho fatto troppi bloccaggi. Ho spinto oltre il limite perché  la macchina oggi c’era ed eravamo velocissimi, non sono riuscito a sfruttare le potenzialità della vettura. Sono felice e orgoglioso per il titolo costruttori”.

Lewis Hamilton: “E’ stata una gara spossante dopo una brutta partenza. E’ fantastico vincere qui per i miei ragazzi, i miei meccanici, i veri eroi di questo dominio Mercedes. Sono grato di lavorare per questo team e per tutti i nostri partner. Sette titoli costruttori consecutivi sono inarrivabili, oggi si è fatta la storia, non è semplice un weekend dopo l’altro ripetersi e confermare sempre questa perfezione”.

Spread the love

Comment here