NEWS

HAMILTON FRA RECORD E FUTURO: REGNA L’INCERTEZZA, RINNOVO IN STALLO. MERCEDES, IPOTESI ADDIO ALLA F1

Nella Mercedes che nel weekend di Portimao si prepara a lanciare Lewis Hamilton nell’Olimpo della F1, rendendo l’inglese il pilota più vincente di sempre, regna molta incertezza nei confronti del futuro. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riferisce come il primo dubbio riguarda proprio il contratto del fuoriclasse britannico, che non è stato ancora firmato.

Non ne abbiamo ancora parlato molto – ha commentato ieri Hamilton – trovarsi in una situazione di negoziazione non è mai facile per tutti. . Ho sempre discusso contratti triennali ma adesso è diverso. Nel 2022 entreremo in un’era diversa e anche la Mercedes sta andando in una direzione che punta a dare spazio ai veicoli elettrificati. Nel giro di un paio di mesi decideremo“.

Parole che portano il quotidiano rosa ad una serie di riflessioni sul futuro del britannico e della scuderia stessa: l’ipotesi che Hamilton possa chiudere il suo ciclo con le frecce d’argento al termine del prossimo mondiale non è campata per aria. Ed è anche possibile anche pensare che la scuderia possa scegliere di lasciare la F1, soprattutto dopo aver spinto per inserire nel Patto della Concordia una clausola che agevola l’uscita con poco preavviso.

Spread the love

Comment here