NEWS

HAAS, PER IL 2021 CI SONO SCHUMACHER E MAZEPIN. IN DUE INSEDIANO GIOVINAZZI IN ALFA

La notizia della settimana, nel mondo della Formula 1, è stata quella relativa ai cambiamenti in casa Haas: Gunter Steiner, infatti, ha annunciato la fine del rapporto con Romain Grosjean e Kevin Magnussen, aprendo il toto-nomi relativo alla successione. Stando a quanto riportato quest’oggi su La Gazzetta dello Sport, in prima fila ci sarebbe soprattutto Mick Schumacher, che tanto bene sta facendo nel mondiale di F2.

Al suo fianco potrebbe arrivare Nikita Mazepin, figlio di un magnate russo che porterebbe con sé importanti sponsor, fondamentali per le casse della scuderia. Steiner, dunque, si ritroverebbe con un line-up totalmente rinnovato e due piloti molto giovani al via: “Avere un pilota esperto e un debuttante non sempre funziona – ha commentato – guardate che cosa è successo in Red Bull. Tutti fanno fatica accanto a Max Verstappen. Forse due esordienti sono una buona cosa. Non lo so”.

Per quanto riguarda la Alfa, invece, resta sempre più probabile la conferma di Antonio Giovinazzi, anche se ad insidiare il posto del pilota pugliese ci sono Sergio Perez e Nico Hulkemberg.

Spread the love

Comment here