NEWS

VERSTAPPEN RASSEGNATO: “HO ACCETTATO LA SITUAZIONE. SONO FELICE SE RIESCO A FARE IL MASSIMO”

Il 2020 si presentava come un anno colmo di speranze per Max Verstappen. L’olandese pensava finalmente di poter lottare con le Mercedes, ma le cose non sono andate esattamente così: “Potrei essere frustrato ogni fine settimana perché ho bisogno di avere la fortuna dalla mia parte per vincere, ma ho accettato la situazione e cerco di ottenere il massimo. Se posso dare il meglio di me stesso sono felice e me lo godo”, esordisce nel corso di un’intervista rilasciata a Ziggo Sport.

Sul giro veloce ottenuto nel GP dell’Eifel: “Ho visto il giro più veloce di Lewis sui maxischermi e ho capito quale fosse il riferimento. Dai box non me l’hanno chiesto, ma ho pensato di doverci provare. Però non mi aspettavo che avrebbe funzionato. Averlo centrato è stata una soddisfazione in più”.

Sul lavoro del team Red Bull e sulle prospettive future: “Gli aggiornamenti hanno funzionato bene e ci stiamo avvicinando alla Mercedes, ma anche loro stanno facendo progressi, quindi dobbiamo solo continuare a lavorare”.

Spread the love

Comment here