Il 2020 si presentava come un anno colmo di speranze per Max Verstappen. L’olandese pensava finalmente di poter lottare con le Mercedes, ma le cose non sono andate esattamente così: “Potrei essere frustrato ogni fine settimana perché ho bisogno di avere la fortuna dalla mia parte per vincere, ma ho accettato la situazione e cerco di ottenere il massimo. Se posso dare il meglio di me stesso sono felice e me lo godo”, esordisce nel corso di un’intervista rilasciata a Ziggo Sport.
Sul giro veloce ottenuto nel GP dell’Eifel: “Ho visto il giro più veloce di Lewis sui maxischermi e ho capito quale fosse il riferimento. Dai box non me l’hanno chiesto, ma ho pensato di doverci provare. Però non mi aspettavo che avrebbe funzionato. Averlo centrato è stata una soddisfazione in più”.
Sul lavoro del team Red Bull e sulle prospettive future: “Gli aggiornamenti hanno funzionato bene e ci stiamo avvicinando alla Mercedes, ma anche loro stanno facendo progressi, quindi dobbiamo solo continuare a lavorare”.
Comment here