NEWS

ADDIO INTERLAGOS

Tramite un documento che Chase Carey ha mandato al Governatore di Rio de Janeiro, si confermano i negoziati in corso per trasferire il gran premio brasiliano. Mancherebbero però alcune licenze per chiudere il patto.

La nuova pista brasiliana, che sorgerebbe nella ragione di Deodoro, attende dunque conferme dalla Procura della Repubblica e dalla Commissione di Stato per il Controllo Ambientale (CECA).

“Ti scrivo per aggiornarti che abbiamo risolto gli accordi di gara con Rio Motorsports LLC per celebrare e promuovere gli eventi di Formula 1 a Rio de Janeiro. Siamo pronti a eseguire e annunciare questi accordi non appena gli organi competenti di Rio de Janeiro, INEA / CECA, avranno rilasciato le licenze necessarie“, ecco cosa c’è in una lettera inviata da Chase Carey 14 di settembre al Governatore della città brasiliana.

E’ un pezzo, l’ennesimo, di storia che se ne va. Interlagos è stata cornice di gran premi veramente belli ed entusiasmanti e penso che il dispiacere di perdere un circuito così storico e iconico accumuna un po’ tutti in queste ore. Quì si sono giocati mondiali quasi all’ultima curva, si sono visti bellissimi sorpassi e gare bizzarre, visto il meteo ballerino brasiliano.

Non ci resta che aspettare i nuovi sviluppi ma sembra che si sia già intrapresa una strada e non credo ci saranno possibilità di tornare indietro.

Spread the love

Comment here