Günther Steiner, team principal Haas, ha parlato ai microfoni di motorsport della situazione non proprio esaltante della Ferrari. Ecco le sue parole: “Io credo nel valore della lealtà e lo stesso fa il nostro patron Gene. La Ferrari ha certamente avuto un ruolo fondamentale nella creazione della nostra squadra: ci è stata certamente di aiuto in questo senso. Ora sono in difficoltà, ma quelli della Rossa sono dei problemi che si risolveranno nel giro di poco tempo. La Ferrari ritorna sempre”.
STEINER CREDE NEL RILANCIO DELLA FERRARI
Ottobre 4, 20200

LEGGI ANCORA
Novembre 14, 20200
C’ERA UNA VOLTA: GP TURCHIA 2011
Dopo 9 anni la Formula 1 è tornata in Turchia e, fra profumi orientali e atmosfere arabeggianti, i piloti affronteranno, domani, il quart' ultimo gran premio della stagione 2020.
Ma la storia fra la
Read More
Novembre 13, 20200
HORNER: “CALENDARIO 2021 E’ AL LIMITE DELLE CAPACITA’ UMANE. DI QUESTO PASSO FAREMO 500 GARE”
La configurazione del calendario 2021 piace poco a Chris Horner. Nel corso della conferenza stampa di presentazione del GP della Turchia, il team principal non solo non ne fa mistero ma rincara anche
Read More
Agosto 12, 20200
HAMILTON: “NO ALLE GARE AD UNA SOSTA. I TIFOSI SI ANNOIANO”
Lewis Hamilton è tornato sull'ultima gara e in particolar modo sulle nuove gomme portate da Pirelli: "Le (gomme, ndr) morbide hanno reso la gara di domenica più emozionante. Se una parte di me prefe
Read More
Comment here