GRAN PREMIO

GP RUSSIA, LE VOCI DEI PRIMI TRE CLASSIFICATI

Al termine del Gran Premio di Sochi, come di consueto, le impressioni e le emozioni nelle voci di chi ha conquistato il podio. A seguire le loro parole:

Bottas: “La partenza era la prima opportunità. Sapevo che con le gomme medie ci sarebbero state delle possibilità, poi all’improvviso mi sono trovato leader della gara per la penalità di Lewis. La lotta con Verstappen? Ho cercato di fare la mia gara, sapevo di non dover mollare. E’ bello tornare alla vittoria! Adesso devo mantenere questo slancio: mancano ancora tante gare e vedremo come andrà da qui in avanti”.

Verstappen: “C’era  grip sull’interno. Battaglia interessante nelle prime due curve, alla ripartenza dopo la safety car eravamo più lenti con le medie per il nostro bilanciamento. Ci siamo messi in mezzo alleMercedes e siamo soddisfatti.Sono contento del secondo posto, dopo due ritiri…”.

Hamilton: “Non è stata una bella giornata. Penalità? Non importa, è andata così. Passiamo alla prossima. Non ho fatto più di tanto, ho tenuto la mia posizione. Complimenti a Bottas”.

Spread the love

Comment here