Eddie Jordan non le manda a dire. Intervistato da Ziggo Sport, l’irlandese ha dato per fatta la cessione della Mercedes per 900 milioni di dollari ad Ineos: “Sì, ne sono assolutamente sicuro, vedrete che Ineos comprerà la Mercedes”. Restando in casa Mercedes, ha deciso di rivolgere dei consigli al team principal Wolff: “È stato sensazionale, ma è giunta l’ora di fermarsi. Ha già vinto tutto, creando anche un mito attorno alla figura di Lewis Hamilton e della Mercedes. Ci sono momenti e momenti per lasciare: questo è uno di quelli perfetti. Se fossi il suo consigliere gli direi: “Per favore, Toto, vattene! Prenditi i soldi, più su di così non puoi salire”. Se nel suo futuro c’è l’Aston Martin? Può essere, ma non ne sono sicuro”.
MERCEDES PASSA AD INEOS PER 900 MILIONI DI DOLLARI?
Settembre 23, 20200

Related tags :
Aston Martin Ineos jordan Mercedes Wolff
LEGGI ANCORA
Novembre 29, 20200
F1 2021, BEN 23 I GRAN PREMI IN PROGRAMMA. ECCO L’ARABIA SAUDITA, SPERANZA IMOLA
La Formula 1 della prossima stagione tornerà ad avere un calendario lungo, con ben 23 Gran Premi. Sicuro l'ingresso dell'Arabia Saudita, dove il 28 novembre si correrà la penultima gara dell'anno.
Read More
Luglio 7, 20200
VETTEL A 360°: “COMPLIMENTI A CHARLES. TESTACODA? MI HA DAVVERO INFASTIDITO”
Intervistato da Servus TV, all'indomani del GP d'Austria, Sebastian Vettel è tornato su tanti temi: dal testacoda alla storia finita con la Ferrari senza tralasciare i complimenti a Charles Leclerc:
Read More
Ottobre 3, 20200
CHI E’ PIU’ FORTE TRA SCHUMI E HAMILTON? RISPONDE FER
Intervistato dalla Bild, Fernando Alonso ha detto la sua a proposito della "diatriba" Schumacher-Hamilton. Il pilota asturiano, prossimo al ritorno in pista alla guida della Renault, non ha dubbi: "
Read More
Comment here