NEWS

VILLENEUVE: “FINCHE’ C’E’ L’IBRIDO, SARA’ DIFFICILE SUPERARE LA MERCEDES”

In questi anni abbiamo imparato che Jacques Villeneuve non è tipo da parole dolci e smielate, anzi è un opinionista schietto, sincero e anche duro. Davvero un ottimo elemento per SkySport F1 Italia. In questi ultimi giorni si è lasciato andare a dichiarazioni certamente dirette e poco dolci riguardo alla Ferrari.

Ecco le parole del canadese a La Stampa “La Ferrari ha perso tanti cavalli con le direttive tecniche della Federazione di quest’inverno. Adesso è indietro con il motore e con il telaio. Con il blocco degli sviluppi e due soli gettoni da spendere, recuperare diventa complicato. Finché c’è l’ibrido, sarà difficile superare la Mercedes”.

Jacques parla anche di Hamilton e Vettel, che, bene e male, sono i due piloti che hanno saputo dare un’ impronta significativa a questi ultimi tempi della storia del Circus.

Per quanto riguarda Lewis ha dichiarato: “Impossibile dire se sia il migliore della storia, non si possono fare paragoni col passato. Ogni pilota ha la sua epoca e i suoi campioni”. Su Vettel, fresco di nuovo contratto in Aston Martin: “Voleva correre e ha cercato una squadra, come ho fatto io quando sono andato via dalla Williams, addirittura ho creato un team, la BAR…”

Spread the love

Comment here