GRAN PREMIO

HAMILTON FESTEGGIA: “NOVANTA VITTORIE, È INCREDIBILE. NON È STATA SEMPLICE”

Al termine del Gran Premio di Toscana, vinto da Lewis Hamilton, i primi tre classificati hanno parlato nella consueta intervista rilasciata ai piedi del podio.

Albon: “Per arrivare qui c’è voluto molto impegno, mi aspettavo una gara peggiore dal punto di vista fisico ma alla fine sono riuscito a reggerla bene. Siamo riusciti a fare dei bei sorpassi”

Bottas: “Non ricordo bene tutte le varie fasi della gara, ma una volta persa l’opportunità alla seconda ripartenza non ho più avuto le mie chance. Devo continuare a spingere nelle prossime gare e proverò a migliorare, oggi ero veloce però non è andata bene. Ho perso diverse qualifiche per pochi centesimi ed è il primo aspetto su cui lavorare”.

Hamilton: “Bottas è stato veloce in tutto il weekend, la gara ha richiesto particolare concentrazione a causa delle ripartenze. Ad un certo punto avevo gomme usate e mi sono ritrovato Ricciardo dietro, anche Valteri tentava di rosicchiarmi sempre decimi: non è stato semplice, ma adoro questo tipo di gare. Sono alla novantesima vittoria, è incredibile”.

Spread the love

Comment here