GRAN PREMIO

GASLY RAGGIANTE: “SONO SUPER FELICE!”

Al termine di questo spettacolare Gran Premio d’Italia, come di consueto, i primi tre classificati hanno parlato ai microfoni di Jenson Button.

Gasly: “E’ incredibile, non me ne rendo conto. E’ stata una gara folle. La macchina era veloce, abbiamo attraversato così tante emozioni in questi mesi. Fatico a rendermi conto. Non ho parole, questo team ha fatto tanto per me e io ho dato loro la mia prima vittoria. E’ pazzesco, non so descrivere la mia felicità. E’ davvero bellissimo. E’ una giornata fantastica. Ho sempre detto che volevo una vittoria francese in F1, non pensavo di farla io. Abbiamo fatto miglioramenti passo dopo passo e sono super felice”.

Sainz: “Grandissimo risultato, ma sono deluso dal secondo posto. Ho avuto la possibilità di vincere. Siamo stati sfortunati con la safety car. Siamo stati super veloci in questo weekend. Dobbiamo essere fieri della macchina, con la bandiera rossa avrei chiuso dietro Lewis oggi”.

Stroll: “Sono contento. Ero un paio d’anni che non salivo sul podio. Sono contento per Pierre. E’ una delusione perché potevo fare qualcosina di più. Non avevo aderenza in partenza, ho avuto una lotta con Carlos in partenza e abbiamo perso tempo. La vittoria non era troppo lontana. Bizzarro ripartire da metà gara. Non siamo abituati, ma sono contento di aver concluso al terzo posto”.

Spread the love

Comment here