NEWS

PROVE LIBERE: LE PAROLE DI LANCE STROLL E SERGIO PEREZ

Sono state prove libere molto produttive e produttive per li piloti della Racing Point sul circuito di Spa. Ecco le parole di Lance Stroll.

“È stata una buona giornata e sono contento di come si sente la macchina, non sono stato in grado di mettere insieme un giro pulito e veloce nelle FP2. Ma abbiamo già dimostrato che il ritmo era abbastanza buono nelle FP1, quindi sono contento del lavoro di oggi”.

“Checo è stata in grado di mettere insieme un buon programma, quindi abbiamo un sacco di dati positivi da analizzare oggi. Penso anche che abbiamo trovato un paio di piccole aree in cui possiamo apportare alcune modifiche e trovare alcuni miglioramenti per domani. Non vedo l’ora di fare un passo avanti nelle FP3 e poi lottare per una buona posizione di partenza all’interno della Top 10 per domenica.”

Cosa pensa Sergio Perez?

“Oggi mi sono sentito molto bene in macchina e possiamo essere contenti del programma seguito questo venerdì. Sono entusiasta di andare via stasera e vedere se possiamo trovare qualche decimo in più in macchina e lottare per una buona posizione in griglia – penso che abbiamo dimostrato oggi che siamo certamente in grado di farlo”.

“Possiamo essere ottimisti considerando il nostro ritmo nei brevi e lunghi passi di oggi. Come tutti gli altri, la bandiera rossa in ritardo nelle FP2 significa che è più difficile capire dove siamo rispetto agli altri, ma sono sicuro che siamo messi bene in questo momento”.

“Non abbiamo avuto condizioni veramente umide, quindi dovremo vedere cosa succederà domani. Penso che siamo meglio preparati per le condizioni di bagnato rispetto all’inizio della stagione, quindi siamo pronti per ogni condizione meteo”.

Spread the love

Comment here