E’ Max Verstappen a vincere l’iconico Gran Premio del 70°anniversario della F1. Il pilota olandese, partito in quarta posizione dalla griglia di partenza, è stato autore di una gara semplicemente sensazionale. Bravissimo a sfruttare i nuovi set di gomme portate dalla Pirelli e le condizioni particolari della pista. Seconda posizione per la Mercedes di Lewis Hamilton, terzo Valtteri Bottas. Chiudono al quarto e al dodicesimo posto le Ferrari di Charles Leclerc e Sebastian Vettel, che ha compromesso la sua gara con un testacoda al primo giro.
GP 70°ANNIVERSARIO, SPETTACOLO A SILVERSTONE: VERSTAPPEN DA URLO!
Agosto 9, 20200

LEGGI ANCORA
Settembre 13, 20200
HAMILTON FESTEGGIA: “NOVANTA VITTORIE, È INCREDIBILE. NON È STATA SEMPLICE”
Al termine del Gran Premio di Toscana, vinto da Lewis Hamilton, i primi tre classificati hanno parlato nella consueta intervista rilasciata ai piedi del podio.
Albon: "Per arrivare qui c'è voluto mo
Read More
Agosto 2, 20200
GP D’INGHILTERRA, VITTORIA COL BRIVIDO PER HAMILTON
A Silverstone trionfa Lewis Hamilton. Nel Gran Premio di casa, l'inglese è il dominatore incontrastato nonostante qualche brivido finale dovuto al cedimento della gomma. La stessa sorte era capitata,
Read More
Dicembre 13, 20200
MAX: “VITTORIA GODUTA, MA NON VEDO L’ORA DI TORNARE A CASA”. HAMILTON: “FELICE DELLA GARA”
Al termine del Gran Premio di Abu Dhabi, come avviene di consueto, lo spazio riservato alle interviste ai primi tre classificati. A seguire le loro parole:
Max Verstappen: "Gara davvero piacevole per
Read More
Comment here