PAGELLE

GP D’INGHILTERRA: LE PAGELLE

E anche questo gran premio possiamo archiviarlo. Una gara per la maggior parte soporifera con un finale scoppiettante, soprattutto parlando delle gomme, protagoniste davvero infauste della seconda parte del gran premio.

 

Hamilton: Voto 9. Non do 10 perchè mi sono rotta di pensare a quanto sia perfetto su quella macchina perfetta!

Bottas: Voto 7. Ripeto con una macchina del genere lo vorrei più arrembante e deciso ma devo ammettere che non ha fatto una brutta gara. Peccato per la foratura.

Verstappen: Voto 8. Gara veramente bella del pilota olandese. Bella la difesa su Leclerc, ottima gestione della monoposto. Peccato per quel pit stop alla fine. Avrebbe vinto sicuramente!

Leclerc: Voto 8. Buona prestazione in questo fine settimana. Per l’ennesima volta si è trovato al posto giusto nel momento giusto.

Sainz: Voto 8. Ottima partenza, buona gestione di gara, peccato per la foratura.

Gasly: Voto 8. Che gara pazzesca! quanti bei duelli che ha affrontato oggi questo pilota!

Albon: Voto 4. Sottotono, errori su errori ma sono sicura che reagirà!

Vettel: Voto 6. Week-end da dimenticare, bella la difesa su Bottas alla fine. Speriamo in tempi migliori per il pilota tedesco.

Renault: Voto 9. Squadra davvero in crescita. Oggi ha permesso ad entrambi i suoi piloti di lottare e di far vedere il loro potenziale!

Ferrari: Voto 4. Per me è assurdo che una squadra come il Cavallino Rampante abbia una macchina così scarsa. Entrambi i piloti meritano di meglio! Oltretutto in un week-end troppi problemi per un pilota.

Al prossimo gran premio ragazzi, sperando di vedere più competizione e divertimento!

 

 

Spread the love

Comment here