Al termine del GP d’Inghilterra, il team principal Mattia Binotto ha parlato ai microfoni di Sky. Ecco le sue parole: “Leclerc è stato molto bravo in qualifica e in gara. E’ stato bravo a gestire le gomme. Sapevamo che con questa configurazione avevamo un vantaggio in qualifica. Gli ingegneri hanno fatto un buon lavoro su quel fronte con indicazioni continue, non prendendosi rischi. Charles è stato molto paziente fin dal primo giro, non ha mai spinto nelle curve veloci. Gara gestita molto bene e credo premiata alla fine. Vettel? La parte meno bella è la prestazione della vettura. La macchina ha delle difficoltà, è chiaro che i nostri piloti possono non trovarsi a loro agio ma Seb ha perso una sessione, non ha mai trovato il ritmo e nemmeno l’assetto. Abbiamo qualche giorno per vedere i dati, capire e provare qualcosa di diverso. La macchina era bilanciata. Che sia il carico aerodinamico o altro, devo vedere i dati. Questa ala l’abbiamo portata facendo delle simulazioni a priori. Ripartiamo da qui”.
BINOTTO: “LECLERC BRAVO. SEB NON HA MAI TROVATO RITMO E ASSETTO”
Agosto 2, 20200

Spread the love
LEGGI ANCORA
Settembre 13, 20200
HAMILTON FESTEGGIA: “NOVANTA VITTORIE, È INCREDIBILE. NON È STATA SEMPLICE”
Al termine del Gran Premio di Toscana, vinto da Lewis Hamilton, i primi tre classificati hanno parlato nella consueta intervista rilasciata ai piedi del podio.
Albon: "Per arrivare qui c'è voluto mo
Read More
Agosto 16, 20200
GP SPAGNA, HAMILTON TRIONFA A BARCELLONA. MINI-CAPOLAVORO DI SEB
Lewis Hamilton si aggiudica il GP di Spagna. Quarta vittoria consecutiva a Barcellona per il sei volte iridato. Chiude al secondo posto l'olandese Verstappen, seguito da Bottas. Quarta e quinta posizi
Read More
Luglio 19, 20200
HAMILTON: “CONTINUIAMO A SPINGERE”. MAX: “SECONDO POSTO COME UNA VITTORIA”
Al termine del GP d'Ungheria, come di consueto, hanno parlato i tre primi classificati. Ecco le loro dichiarazioni a caldo:
Hamilton: "Che ci crediate o no, continuiamo a spingere. Abbiamo gestito
Read More
Comment here