Secondo le indiscrezioni riportate da Sky, Sebastian Vettel sarebbe vicinissimo alla Red Bull a partire dal 2021. Stando alle ricostruzioni fatte dall’emittente satellitare, la scuderia guidata da Marko e Horner sarebbe abbastanza insoddisfatta del rendimento (abbastanza deludente) di Albon a tal punto da pensare concretamente all’avvicendamento con il quattro volte iridato. Dopo Fernando Alonso alla Renault, starebbe per consumarsi un nuovo clamoroso ritorno.
VETTEL-RED BULL: ADESSO CI SIAMO!
Luglio 18, 20200

LEGGI ANCORA
Novembre 22, 20200
STEINER PROPONE LA “SUA RICETTA”: “WEEK-END BREVI E SECONDA PARTE DI STAGIONE DA RIVEDERE”
La stagione 2020 non è ancora finita, ma ci si proietta già al futuro e al prossimo mondiale. In questo senso, il team principal della Haas Steiner ha espresso la sua opinione riguardo al calendario
Read More
Gennaio 6, 20210
VETTEL “RINVERDISCE” LA TRADIZIONE: “DARO’ UN NOME FEMMINILE CHE SI ADATTI ALL’ASTON MARTIN”
Come avviene ogni stagione, Sebastian Vettel darà un nome femminile alla monoposto che guiderà, in questo caso la "sua prima" Aston Martin: "Penso che lo farò, ho già un’idea. In ogni caso, deve
Read More
Gennaio 15, 20210
HAAS, STEINER: “CHE ONORE AVERE UNO SCHUMACHER NEL TEAM”
Guenther Steiner, team principal Haas, si è detto onorato di avere Mick Schumacher nella sua squadra. Ecco le sue parole a Motorsport-Total.com: "Il nome Schumacher è nella leggenda della Formula 1.
Read More
Comment here