QUALIFICHE

HAMILTON: “90 POLE? NON ME NE RENDO CONTO. GRAZIE AL TEAM! DOMANI…”

Al termine delle qualifiche, le voci dei primi tre piloti qualificati:

Hamilton: “Devo pizzicarmi per crederci perché non me ne rendo ancora conto. E’ qualcosa che mi lascia attonito, lo devo al team, un grazie enorme. Bottas non mi rende la vita facile perché richiede la perfezione assoluta sul giro secco. C’è una connessione speciale con la macchina quest’anno,è quasi perfetta. Dovremo lavorare bene e partire bene domani. Domani sarà una gara lunga e dovremo tener conto anche del meteo.”

Bottas: “Sapevo che sarebbe stata lotta serrata tra di noi. Siamo molto davanti agli altre team, il mio giro è stato molto buono. Lewis, però, è stato più veloce. Sarà una grande battaglia domani. La situazione è buona in campionato. Tuttavia, devo vincere delle gare per puntare al campionato. Si deciderà molto alla prima curva”

Stroll: “Sono felice. La macchina andava davvero forte. Abbiamo avuto sempre il passo, dovevamo mettere insieme solo il giro. Sono soddisfatto. Adesso mettiamo il mirino sula gara di domani. Il mio giro mi è sembrato perfetto E’ grandioso quando in qualifica riesci ad azzeccare ogni aspetto”.

Spread the love

Comment here