Ritiro anche per Charles Leclerc. In curva 3 il pilota monegasco ha colpito il compagno di squadra Vettel causandone il ritiro. Ecco le sue parole: “Mi sono scusato con Seb. Sono onesto, oggi non sono stato assolutamente bravo. Sono molto deluso. Ho detto ad inizio anno che non volevo perdere l’opportunità per fare meglio. Fare punti era difficile oggi. Mi prendo la resp e mi dispiace tantissimo per il team che ha lavorato per portare upgrade qui oggi. Volevamo vedere il risultato. Avevo troppo voglia di far bene oggi, ma non è scusa. Sono stato troppo ottimista sul sorpasso, ho visto un buco e ci ho provato. Avrei dovuto pensare un secondo a Sebastian, ad un comp di squadra e non avrei dovuto provarci. Oggi è stata colpa mia e mi dispiace”
LECLERC: “COLPA MIA, ME NE ASSUMO LA RESPONSABILITA’. AVREI DOVUTO PENSARE…”
Luglio 12, 20200

Spread the love
Related tags :
AustrianGP Leclerc Vettel
LEGGI ANCORA
Agosto 2, 20200
HAMILTON: “ULTIME CURVE COL CUORE IN GOLA”. LECLERC: “BRAVI A COGLIERE LE OPPORTUNITA'”
Lewis Hamilton ha vinto il GP d'Inghilterra. Al secondo posto si è posizionato Max Verstappen, mentre la terza posizione è stata conquistata da Charles Leclerc. Come di consueto, al termine di ogni
Read More
Novembre 15, 20200
HAMILTON: “MI MANCANO LE PAROLE. DA RAGAZZO SOGNAVO DI VINCERE, MA SONO ANDATO OLTRE QUEI SOGNI”
Come di consueto al termine della gara, le voci e le impressioni a caldo dei primi tre classificati:
Lewis Hamilton: "Mi mancano le parole. Credo che devo partire dicendo grazie a tutte le persone ch
Read More
Ottobre 11, 20200
GP EIFEL, HAMILTON VINCE A CASA DI SCHUMI: EGUAGLIATO IL NUMERO DI VITTORIE DEL TEDESCO
Lewis Hamilton trionfa nel GP dell'Eifel. Il pilota inglese, partito dalla seconda posizione, ha sfruttato i problemi alla monoposto del compagno Valtteri Bottas, costretto successivamente al ritiro.
Read More
Comment here