“Il secondo posto è stata una bellissima sorpresa. Credo che dopo la qualifica di ieri nessuno se lo aspettava. Charles ha fatto gara fantastica. Ha difeso quando c’era da difendere e attaccato quando poteva, ha fatto dei sorpassi fantastici. Sono contento del secondo posto, ma non ci scordiamo i problemi di prestazione che abbiamo in questo momento, come la qualifica di ieri. Ce l’abbiamo ben chiaro. C’è molto da fare. Già guardando alla prossima gara il nostro obiettivo è migliorare ogni volta. Vettel? Peccato per i punti persi con lui, pensando ad esempio che Red Bull non ne ha fatti, quindi era importante massimizzare i nostri punti. In quel momento sicuramente ha commesso un errore. Lui dice che la macchina non era ben bilanciata oggi e faceva fatica a guidarla. Quando un pilota dice che fa fatica con la propria macchina magari commette qualche errore in più. Rimane il fatto che si poteva fare meglio”.Queste le dichiarazioni post-gara del team principal Binotto ai microfoni di Sky.
BINOTTO: “LECLERC, GARA FANTASTICA! VETTEL? POTEVA FARE MEGLIO”
Luglio 5, 20200

Related tags :
AustrianGP Binotto
LEGGI ANCORA
Novembre 29, 20200
HAMILTON:”GRATO PER LA STRATEGIA MESSA IN ATTO DAL TEAM”. VERSTAPPEN:”CI E’ MANCATO UN PO’ DI PASSO PER INSIDIARE HAMILTON”
Ecco le voci dei protagonisti al termine del GP del Bahrain vinto da Lewis Hamilton davanti alle Red Bull di Max Verstappen e Alexander Albon.
Lewis Hamilton: "Le immagini dell'incidente sono state s
Read More
Marzo 17, 20190
VERSTAPPEN: “IL SORPASSO SU SEB NON ERA SEMPLICE”
E' un Max Verstappen soddisfatto quello che parla a caldo al termine del Gp: "Sono contento per il risultato di oggi. Sono riuscito a sorpassare Seb (Vettel, ndr) e non è una cosa così semplice
Read More
Marzo 17, 20190
BOTTAS: “LA MIGLIORE GARA DI SEMPRE!”
Bottas
Dominatore incontrastato. Un Valtteri Bottas estremamente felice quello che ha commentato la prima vittoria stagionale: "E' stata la miglior gara di sempre. La partenza è stata perfett
Read More
Comment here