QUALIFICHE

BOTTAS: “IMPRESSIONATO DALLA POTENZA DELLA W11”. HAM: “PARTENZA IDEALE”

Al termine delle qualifiche, come di consueto, le parole dei primi tre classificati:

Bottas: “Avevo delle sensazioni strane prima delle qualifiche, adesso sto tremando per l’emozione. E’ stato qualcosa di speciale. Abbiamo spinto la macchina al limite ed è stato bellissimo. Complimenti al team per il lavoro svolto. E’ solo la prima qualifica dell’anno, ma sono davvero impressionato. Lavoro fantastico, risultato ottimo”.

Hamilton: “Ottimo lavoro di Bottas, partenza ideale della stagione. Sono contento di essere qui. Anno dopo anno stiamo dimostrando di essere il miglior team. I ragazzi lavorano duro e continuiamo a spingere al limite. Siamo uniti nella stessa direzione e miglioriamo ogni anno. Ultimo tentativo: l’uscita di Bottas dalla pista ti ha confuso? Non sono rimasto confuso, sono arrivato alla curva 4 e ho trovato tanta polvere e non sapevo dov’era Bottas. Sono riuscito a vedere che stava rientrando in pista, ma per fortuna non è rimasto condizionato e ha mantenuto la posizione”

Verstappen: “Sono contento per la terza posizione. In partenza avremo una gomma diversa, dovrebbe fare caldo e quindi potrebbe essere un vantaggio per noi. La Mercedes era superiore, ma vedremo domani. Ci aspettiamo di andare meglio domani in gara. Cercherò di dare loro filo da torcere”.

Spread the love

Comment here